Il mio mare d’inverno

image

Stamattina ho approfittato della bella giornata. . . per fare una bella corsetta. Sembrerebbe che le chemtrails (se cliccate si vede il mio video di come faccio il  buco ) abbiano avuto poco effetto sopra la mia casa! Ho la fortuna,o meglio, sono scappata dalla città apposta, di vivere in paese…. e proprio sotto casa ho la pista ciclabile suggestiva, uliveti,vigneti e canneti. Ogni passo è un tripudio di emozioni,profumi e scoperte!

E ciliegina sulla torta il mio percorso di 4km sbocca sulla spiaggia!Indescrivibile e di impaagonabile bellezza… e mi accorgo di apprezzare il mare d’inverno 100 volte di più del mio amato duetto sole mare estivo!Perché?e me lo domandate?Si perdetutta la profondità e la poesia… tra ombrelloni,gente che sporca e ipocrisia.

Rispondi

