Dove comprare le materie prime

image

Dove compre le materie prime dello spignatto?
Fin ora mi sono fornita on-line perché i prezzi sono decisamente più bassi e se vivi come me nn proprio in una metropoli diaciamo che è una necessità.
Detto questo per ora mi sono rivolta in tre siti, poi on seguito aggiornerò i siti provati.
Il primo sito è aromazone. È un sito francese dove c’è di tutto ma nn tutto conviene .i tensioattivi oli e burri costano troppo rispetto ad altri siti mentre conviene anche per la qualità gli oli essenziali e fragranze, argille,e altri prodotti specifici come l’emulsan (metilglucosio sequistereato) e la glicerina. Insomma io nn consiglierei prendere la prima volta tutto solo ad un sito bisogna studiare e mettere a confronto quantità e prezzi.spese di spedizione 6,90 se importo inferiore a 59 euro.
Il secondo sito è camelis sito italiano che consiglio vivamente perché sono rapidi seri prezzi buoni sito comprensibile(è italiano!) Conviene soprattutto per i tensioattivi, emulsionanti e oli sintetici leggeri.Spese di spedizione 6,50 se importo inferiore a 60 euro.
Il terzo sito è dragonspice sito tedesco con prezzi davvwro davvero convenienti. L’unica pecca è che qualsiasi prezzo spendi le spese per Italia è 9,70 però per quello che risparmi li strapaghi… quindi è buono per prendere tutto ma dato che gli inci nn sono chiarissimi ordinare è uno sbattimento,se te lo rigiri e traduci etc etc puoi fare affari.  Io li ho preso oli burri e cere,in più la maggior parte degli agenti attivi.
Io consiglio di fare una postepay perche tutti e tre i siti accettato VISA ed è una carta di credito a tutti gli effetti. È comoda quando devi comprare la ricarichi e nn corri rischi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...