cosa è il reiki

REIKI è il modo per recuperare il potere interiore e questo significa davvero essere il padrone del tuo destino. Lasciare nulla al caso o farci sorprendere disgrazie impreviste.

REIKI Presenza attiva of Soul (I Am) e il Piano Divino. Cioè, connettersi al verbo “Io sono” è quello di connettersi con l’anima e se si respira con lui dal chakra del cuore , creando un ritmo, stiamo attivando il sesto senso.

Reiki si collega al l’Essenza del vostro Essere e Sapere c’è in voi . Conoscere se stessi, l’assunzione di responsabilità con la salute del nostro corpo fisico, badando nostro distacco corpo mentale ed emozionale e vivere con pace interiore, e di nuovo in linea con il nostro corpo spirituale, che è quando abbiamo scoperto la Fontana della Sapienza e della Verità dentro di noi .

Reiki ci aiuta in sintonia con le attuali energie cosmiche come forze di trasformazione di amore per la nostra evoluzione.

REIKI ci conduce alla consapevolezza che l’unica via di guarigione è dalla Coscienza e il giusto atteggiamento della persona, prendendo il primo ha lavorato resistenze e pulire tutti i traumi emotivi e paure.

 Il Reiki apre la porta ad avvicinarsi a noi stessi e possiamo ascoltare con le nostre mani per i nostri centri energetici (chakra). Per capire esperienziale in modo che i chakra sono porte interdimensionali del nostro microcosmo. E sentire il chakra di cattura dell’energia cosmica e attivare le nostre prana, il bilanciamento.

REIKI fornisce una forma di guarigione olistica e trattare l’ essere vivente (umani, animali, piante …) nel suo complesso e l’armonia in tutti i livelli, aumentando la loro capacità vibrazionale.

Ognuno è responsabile della propria vita, solo l’insegnante canali attivi e la capacità di guarire il paziente, ma non interferisce con la sua volontà.

Reiki è un sistema di auto-realizzazione dalla potenza di Puro Amore. E ‘un modo per connettersi con la Fonte dell’Energia Primordiale.

fonte: http://reikicris.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...