Giornata dedicata allo spignatto!

image

Nella foto si vedono i prodotto fatti nell’arco di una giornata quindi basta dedicarsi un po del nostro prezioso tempo per la nostra salute e bellezza.
Ho fatto l’oleolito al limone dopo una 40 di giorni di macerazione.
Ho fatto il gel all’acido ialuronico che può essere sia usato solo  che come complemento di una crema. Idem per il gel all’aloe vera.
Poi uno shampoo purificante cute grassa e punte secche… perché ho i capelli grassi e con lieve forfora e le punte disastrate dai trattamenti chimici.
Poi una fantastica maschera davvero davvero efficace. Dopo aver usato questi prodotti  i miei capelli quasi nn sembravano miei! Di solito il giorno dopo già avrei “l’olio in testa” e quindi sarei costretta o di ripararli o di farmi già la coda… mentre al quarto giorno fanno ancora swish… che dire ..fuck off l’oreal!

Rispondi

