Perché bere i succhi verdi

Perché bere un succo verde tutti i giorni? Perché significa fornire al nostro organismo ciò di cui ha più bisogno: un bicchiere pieno di nutrienti densi, cibi integrali liquefatti e acqua biologica pura… non c’è niente di simile al mondo.

Sappiamo tutti che dovremmo sempre includere tonnellate di verdure nella nostra dieta, e quale modo migliore per farlo se non in una bevanda semplice e veloce?

image

I nostri corpi assorbono rapidamente le sostanze nutrienti dal succo, senza tutti i fastidiosi problemi di digestione, che possono lasciare una sensazione di stanchezza o gonfiore.

Assumere questi cibi integrali significa ridurre il rischio di cancro e di altre malattie autoimmuni, aumentare l’energia e la vitalità, dormire e concentrarsi meglio.

LA CENTRIFUGA

E’ indispensabile avere in casa una centrifuga se avete deciso di intraprendere un percorso salutista, probabilmente lo strumento più importante della cucina.

Avete mai guardato il vostro sangue al microscopio? Il sangue umano è quasi identico al “sangue della pianta”. Ci sono due possibilità: i vostri globuli rossi sono paffuti, rotondi e sani, oppure sono distorti, pieni di parassiti o non sono ben ossigenati.

Questo che vi presentiamo oggi è sicuramente uno dei succhi tonici più efficaci e aiuterà a portare ossigeno alle vostre cellule riportandole sane e vibranti. Si consiglia di berlo la mattina a stomaco vuoto almeno 3 volte a settimana, e ogni giorno se si è soggetti  a carenza di sangue.

INGREDIENTI

1 tazza di germogli alfa alfa

1 tazza di spinaci

1 ciuffo di prezzemolo

3 gambi di sedano 

1 cetriolo

1 limone compresa un po’ di buccia ben lavata

Questo super tonico, studiato dal famoso juicer Jay Kordich è in grado di riportare ad ottimi livelli il tuo sangue in poche settimane. E’ importante condividere quest’informazione perché tutti sappiano che non abbiamo bisogno di tutti le medicine che il mondo farmaceutico ci vuole propinare.

La salute chiaramente richiede anche altre cose fondamentali come il riposo alternato all’attività fisica, pensieri positivi e stress ridotto al minimo, aria buona e non viziata (cosa che non accade in uffici e scuole con finestre chiuse e condizionatori sempre accesi) e prevede un’alimentazione quotidiana priva di proteine animali, cibi cotti e salati e junk food vari.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...