IL MIO PRIMO ANNO IN WORDPRESS

Sono felice di condividere la mia gioia con voi per aver completato un anno a scrivere questo blog! A volte è difficile, perché per curare un blog ci vuole perseveranza, costanza, voglia, tempo, e soprattutto testa!
Questo blog mi aiutato molto, perché è un libro aperto su me stessa, mi fa capire come mi evolvo, quali sono le mie considerazioni riguardo ad un argomento in continua evoluzione.
Mi piace confrontarmi con chi me lo chiede, questo mi stimola a fare sempre meglio.
Quest’anno alla fine per me è stato positivo, aldilà di quello che succede al mondo, in quanto tutto è collegato, e nn posso chiudere gli occhi su ciò che accade, alle continue manovre del nuovo ordine mondiale, come l’ultimo false flag a Parigi due giorni fa.
La mia speranza è come sempre in un risveglio di coscienza, iniziare per lo meno a non mangiare più carne, a ritornare alle origini, scollegarsi con le barriere indotte della Matrix e collegarsi con madre Natura, con il proprio spirito.
E’ solo questa la nostra via di uscita.
Namastè

Rispondi

