– DIARIO GENNAIO

11/1/15 precolazione: una mela condivisa con i cani; colazione ore 11 : 1/2 l di spremuta di arance;pranzo 5 banane dopo mezzora fue lattughe con barbabietola e 5 griglie di noci e aceto mele ; merenda post w.o. : una manciata di chips di mele due barrette al sesamo due mele; cena brodino di miso con tubettini di mais, patate al forno condite con aglio in polvere e rosmarino. Allenamento: 5 km corsa. ( qui ho mangiato poco avevo finito le banane )

12/1/15 :
colazione 1/2l di spremuta pranzo 10 banane merenda 15 datteri precena insalata di spinaci e rucola col succo Di un limone bio (regalati!) Cena 250gr di tortiglioni di mais al sugo come sopra, con polpette (foto)peperonata (metà della foto) con due pacchi di sfogliatine di mais eurospin. W.o. 20 minuti di HIIT acqua: 2 l per ora.

13/1/15:
colazione: 600 ml di spremuta d’arancia .
pranzo : 10 banane.
merenda post w.o.: dattorade con 15 datteri.
Cena verdure stufate( cipolla zucchine melanzane patate) e 100gr di riso( me me son preparato il doppio ma stavo scoppiando. D’altronde nn mangio riso da un bel pò. Farò delle schiacciatine al forno domani.
W.o : 7 km di corsa ,metà sulla spiaggia
Acqua: 1,5 più 0,7 l usato per il dattorade.( datteri frullati con acqua)

14/1/15:
colazione ore 12 1/2 litro di spremuta d’arancia. Pranzo: 10 banane + insalata con 4 carote e una lattuga con salsa all’aglio merenda post w. o. 3 mele golden cena 4 burger di bieta e riso + patate al forno. w. o: pesi 40 min acqua 1, 5 l per ora ps . piscio acqua :lol:

15/1/15 digiuno settimanale

16/1/15
Colazione 1 l di spremuta di arance ( finiti i tarocchi di sicilia )
Pranzo : 9 banane
Merenda post w.o. : 3 mele
Cena: pizza sgarro solopomodoro, padellata di patate e carciofi.
W.o. : 8 km di corsa
Acqua sicuramente più di due litri, il resto nn lo so decifrare durante la notte mi sono scolata pure l’acqua di mio marito

17/1/15 giornata a c…o dopo una notte brava mi sono alzata alle 2 . pranzo: 2 chili di mandarini merenda: 1 banana precena: insalatona mista. cena: patate al forno e padellata di zucchine peperoni melanzane cipolla. w. o . non ne parliamo…

18/1/15
Colazione 600 ml succo di mandarini
Pranzo: 9 banane
Merenda:1 banana e una mela
Precena : insalata di spinaci e sedano rapa
Cena: 5 cerali al vapore , bieta a coste lessa e insalata di pomodori.
W.o. niente.
Acqua: 1 l e mezzo

19/1/15 ho fatto la ca**ta. colazione: 650 ml di spremuta di agrumi. pranzo: sgarro paninazzo :lol: merenda 600 ml di spremuta di arance cena cous cous di cavolfiori con pomodoro, capperi, sedano, funghi, cipolle borettane condito con succo di limone peperoncino e paprika. ps: ieri giusto per curiosità mi son pesata ( aldilà dello sgarro che mi frega) e peso sempre uguale come 2mesi fa, quando avevo iniziato HCLF, ma visivamente mi vedo più asciugata nelle zone adipose, penso che il peso dipenda dal fatto che il corpo si trattiene tutto in quanto l’ho affamato in precedenza, in quanto i cibi cotti nn contengono i micronutrienti sufficienti. probabilmente quando l’organismo ha finito di riparare, incomincerà a nn trattenere tutto, incomincero’ a scendere …ecco perchè penso che soprattuutto all’inizio almeno un 90% deve essere raw.

su fb mi chiedono ” ma perché dici di aver fatto una cazzata?” Perchè il pane ( con il sale dentro) l’ho mangiato direttamente, almeno dovevo anticipare con un insalata prima, tra l’altro mi ha spezzato la fame e nn ho mangiato frutta per tutto il giorno, mi ha dato sonnolenza e io che di solito vado a correre alle tre e mezza, stavo morta sul divano.

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